GAAP studio associati è uno studio di progettazione multi disciplinare che, avvalendosi della
collaborazione di architetti e designers, si occupa di architettura, urbanistica ed interior design.
GAAP studio associati realizza progetti in Italia e all'estero nell'ambito residenziale, commerciale, direzionale, per il settore espositivo, per quello alberghiero, nonché nel campo dell'industrial design e degli allestimenti.
Gli architetti associati dello studio vantano la partecipazione a numerosi concorsi di architettura nazionali e internazionali ed esperienze progettuali e attività di ricerca che muovono dal paesaggio alla città, dal terziario alle residenze.
Laureata nel 2004 presso l'Universität Fridericiana Karlsruhe (Germania), nel 2005 si laurea e vince il Dottorato di Ricerca presso il Politecnico di Milano - Dipartimento Best "Buildings Environment and Science Technology" concentrando la propria attività professionale nell'ambito della didattica universitaria, della co-relazione a tesi di laurea e della progettazione di matrice tecnologica applicata.
Dal 2003 al 2008 collabora con lo studio Winnie Breu Architekten di Karlsruhe e gli studi Yoda Network, Kipar Landschafts Architekten, Land Srl e Peia Associati di Milano.
Nel 2011 consegue l'abilitazione professionale per la sicurezza in cantiere.
Nel 2012 diventa CTU per il Tribunale di Padova.
Dal 2008 è partner di GAAP studio associati.
Laureato nel 2004 presso lo I.U.A.V. di Venezia, dal 2003 collabora con lo studio veneziano Lombardi e Associati, con lo studio Limongi+Morales Arquitectura y Paisaje di Barcelona.
Dal 2005 svolge attività professionale con lo studio FP Architetti, David Chipperfield Architects e Peter Marino Architects e con lo studio milanese Peia Associati.
In questi anni esplora tematiche progettuali riguardanti la relazione tra scala territoriale, paesaggio e architettura rivestendo un ruolo gestionale riferito alla definizione e al governo del progetto architettonico.
Dal 2008 è partner di GAAP studio associati.
Laureato nel 2004 presso lo I.U.A.V. di Venezia, dal 2000 collabora stabilmente con lo studio Bipro di Resana (TV), operando nell'ambito del restauro, della progettazione urbanistica, architettonica e della direzione dei lavori, ed elaborando progetti di infrastrutture polifunzionali legate allo sport, alle realtà aziendali, agli spazi residenziali nonché ai luoghi di crescita e formazione dell'infanzia.
Nel 2003 intraprende una breve collaborazione con lo studio Veneziano Lombardi e associati.
Nel 2007 consegue l'abilitazione professionale per la progettazione e la prevenzione incendi.
Dal 2010 è partner di GAAP studio associati